SPEDIZIONE
CON QUALE CORRIERE SPEDITE E IN QUANTO TEMPO?
Spediamo in 24/48 ore con GLS, Bartolini o Poste Italiane.
AVETE LA SPEDIZIONE GRATUITA?
Abbiamo la spedizione gratuita su alcuni specifici articoli e per gli ordini superiori ai €99,00
È POSSIBILE PAGARE ALLA CONSEGNA?
Sì, è possibile pagare in contrassegno. Basta compilare tutti i campi con i propri dati e selezionare l’opzione pagamento alla consegna. Questa modalità di pagamento ha un supplemento di 3,90€.
È POSSIBILE RITIRARE UN ORDINE IN SEDE?
Sì è possibile, basta selezionare "ritiro in sede" al momento dell'esecuzione dell'ordine, oppure contattarci tramite e-mail: info@lalambretta.it oppure su WhatsApp al numero: 388 729 9694.
RESI E RIMBORSI
OFFRITE RESO CON CAMBIO/RIMBORSO?
Reso con rimborso o Cambio taglia/prodotto Attivo!
Puoi leggere tutta l'informativa di resi e rimborsi istituita sul nostro sito cliccando qui
HO RICEVUTO UN PRODOTTO MA NON MI SODDISFA, COME FUNZIONA IL CAMBIO/RESO?
Prima di effettuare un cambio/reso è necessario mandare un’email alla nostra assistenza: direzione@lalambretta.it e scaricare il modulo di reso; puoi leggere la procedura da seguire per effettuare il reso cliccando al seguente link.
QUALI SONO I TERMINI ENTRO I QUALI È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO?
E’ possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il prodotto acquistato deve essere inutilizzato ed essere provvisto di cartellino e pellicole.
AZIENDA
DOVE VI TROVATE CON LA SEDE?
Ci troviamo in Corso Europa 20, Melito di Napoli (NA) 80017.
QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA DEL PUNTO VENDITA?
Lunedì: 08:30-13:30 / 15:00-19:30
Martedì: 08:30-13:30 / 15:00-19:30
Mercoledì: 08:30-13:30 / 15:00-19:30
Giovedì: 08:30-13:30 / 15:00-19:30
Venerdì: 08:30-13:30 / 15:00-19:30
Sabato: 08:30-13:30
Domenica: Chiuso
(CHIUSI FESTIVI)